Case history Aree intervento
BuongustoRistorazione da Tigros
BuongustoRistorazione da Tigros

Se la promessa-benefit di TIGROS Supermercati è da sempre “Il fresco più buono”, può la sua catena interna di Ristoranti disattendere questa promessa? Certamente no e anzi “BUONGUSTO da TIGROS” si configura come una forte “marca collaterale” del brand della GDO varesina.
In TIGROS, catena fondata oltre 40 anni fa, esiste un qualcosa di unico e che connota fortemente la catena rispetto ad altre. BUONGUSTO è un ristorante-isola all’interno di TIGROS (in alcuni supermercati flagship) di forte portata strategica per la catena.
Perché abbiamo definito “marca collaterale” di TIGROS l’insegna BUONGUSTO? Perché anche il Ristorante BUONGUSTO “fa la spesa da TIGROS”, esattamente come i suoi clienti.

  • Positioning
  • rand image
  • Art direction
  • Copywriting
  • BTL
  • POP
  • Merchandising
  • Digital Signage
  • Advertising
Aree intervento
  • Positioning
  • rand image
  • Art direction
  • Copywriting
  • BTL
  • POP
  • Merchandising
  • Digital Signage
  • Advertising